pensieri

Un MOMENTO

Stamattina, mentre lavoravo alla programmazione estiva di MOMENTI, la penna che mi ha accompagnato per tutta la stagione è finita.

Sono quei piccoli eventi a cui normalmente non dai peso ma che quando accadono in un preciso momento (passatemi il gioco di parole) ti permettono di fermarti, guardarti intorno e vedere cosa hai costruito.

É stato un anno di progetto faticosissimo e allo stesso tempo super creativo e ricco di stimoli: 48 puntate con altrettante persone conosciute e raccontate attraverso le rispettive passioni, 9 live in cui abbiamo dialogato e approfondito temi riguardanti la psicologia del quotidiano e non, la creazione di un gruppo Telegram vivo e con la voglia di condividere idee e spunti, e la “foresta” di Momenti su Treedom, dimostrazione concreta che il benessere non è solo individuale ma anche collettivo.

Per il format è arrivata l’ora della pausa estiva ma per chi non ha fatto in tempo a guardare le puntate durante l’anno può tranquillamente recuperarle sotto l’ombrellone, all’ombra di un bel pino in alta montagna o in pieno relax su un’amaca o sulla sdraio nel giardino di casa grazie alla playlist che trovate sul canale YouTube.

Non smetterò mai di ringraziare la community per il supporto costante e per gli spunti che ogni volta mi regala, il progetto non andrebbe avanti se non ci fossero loro ad alimentarlo.

Se avete voglia, iscrivetevi al canale YouTube così da diventare anche voi parte di questo grande progetto e farvi un’idea degli altri format di divulgazione che porto avanti online.

Che dire allora? Buona estate, io e la mia penna ci andiamo a riposare un po’.

.

.

Ah, io a settembre torno…la penna non lo so!

Lascia un commento